Genoa, Andreazzoli: «Se soffro la Lazio? Che vuole che le dica...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Genoa, Andreazzoli: «Se soffro la Lazio? Che vuole che le dica…»

Pubblicato

su

La Lazio è la bestia nera di Andreazzoli. Il tecnico ha analizzato la sconfitta durante la conferenza stampa post gara

Nemmeno questa è la volta buona per Andreazzoli. La Lazio è la sua bestia nera. Da quel funesto 26 maggio, il tecnico non è mai riuscito ad imporsi contro i biancocelesti. Nemmeno oggi che, alla guida del Genoa, incassa un pesante 4-0. In conferenza stampa, il tecnico ha analizzato così la sconfitta: «Ho visto una squadra che ha meritato di perdere con una squadra nettamente più forte sotto ogni punto di vista. Di conseguenza, se ci si mette anche che sotto il profilo tecnico dovremmo essere più precisi, se ci si aggiunge la sfortuna, ecco che anche il poco che fai non lo concretizzi. E diventa un problema. Se hai qualche situazione favorevole devi provare a sfruttarla, non è detto che basti ma almeno ci si prova. Non ci siamo riusciti, non è la prima volta. Ci siamo smarriti, bisogna crescere. Se soffro la Lazio? Faccia lei. Che vuole che le dica?».

CONTATTO MILINKOVIC-LERAGER – «In realtà lì ha ritardato Lerager. Io non ho visto l’impatto però. Non cambierebbe nulla. Ma in queste situazioni andrebbe rivisto comunque. A me onestamente non sembrava fallo, ma andava rivisto: lei non mi avrebbe fatto questa domanda, io non avrei difficoltà nel darle una risposta».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.