Gaudino: «Ventrone? Vi svelo un retroscena sul Mondiale 2006»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gaudino: «Ventrone? Vi svelo un retroscena sul Mondiale 2006»

Pubblicato

su

Gaudino, ex preparatore della Juve e dell’Italia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport nel ricordo di Ventrone: l’aneddoto sul Mondiale 2006

Claudio Gaudino, ex preparatore della Juventus e dell’Italia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport nel ricordo di Ventrone. Le sue dichiarazioni:

MONDIALE 2006 – «Quello era un bellissimo gruppo, che credeva ciecamente nell’allenatore e nel lavoro che faceva: con quelle basi non era automatico vincere il Mondiale, ma
era più semplice provarci, e soprattutto era più facile impostare gli allenamenti. Cercai di ottimizzare la rendita di quel patrimonio. Prima della fine della stagione avevo chiesto a tutti i colleghi dati sulla condizione dei singoli giocatori, per evitare test a cui magari non erano abituati. E ci siamo preparati sulla base di quelle indicazioni. Meraviglioso poter dare il mio contributo a quel trionfo. E poterlo sentire anche mio».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.