Galliani: «Si deve rispettare il regolamento. Se non si può finire il campionato classifica va cristallizzata»
Connettiti con noi

News

Galliani: «Si deve rispettare il regolamento. Se non si può finire il campionato classifica va cristallizzata»

Pubblicato

su

Galliani, le parole dell’ad del Monza in merito a quello che si dovrebbe fare nel caso in cui il campionato non verrà terminato

Anche Adriano Galliani ha detto la sua in merito alle possibili soluzioni da adottare nel caso in cui a causa dell’emergenza coronavirus non il campionato non verrà portato al termine. Queste le sue parole ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

«Sono per il rispetto del regolamento. Siamo partiti in un modo e in quel modo dobbiamo finire. Se non si dovessero completare tutte e le 28 giornate sarebbe giusto cristallizzare la classifica al momento dell’ultimo turno disputato, come in altri sport, la F1, la moto. Mi auguro che non ci sia bisogno di questo e che tutto si risolva nel migliore dei modi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.