Formello, le ultime prove anti Crotone: niente turnover per Inzaghi
Connettiti con noi

Formello

Formello, le ultime prove anti Crotone: niente turnover per Inzaghi

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto l’allenamento odierno al Centro Sportivo di Formello in preparazione del match di domani contro il Crotone

La Lazio ha concluso le ultime prove in vista del match contro il Crotone al Centro Sportivo di Formello. Da quanto accaduto oggi sul campo del FersiniSimone Inzaghi non sembra intenzionato a mettere in atto un turnover. Innanzitutto, in campo si è rivisto al completo Stefan Radu, che ha svolto tutta la seduta in gruppo e sembra destinato a vestire la maglia da titolare.

Lascerà il posto al difensore romeno Wesley Hoedt. L’altro cambio rispetto alla partita contro la Juventus sarà sempre in difesa, con Patric che tornerà a giocare come centrale di destra. Al suo posto si siederà in pancina Senad Lulic, con Marusic che giocherà sulla fascia destra. Per il resto, nella rifinitura di oggi il tecnico biancoceleste ha provato Fares sulla sinistra e ha scelto di impiegare in porta sempre Pepe Reina, nonostante il ballottaggio settimanale che aveva visto il possibile rilancio tra i pali di Strakosha. Per il resto, sia a centrocampo che in attacco ci saranno i soliti, con Ciro Immobile pronto a guidare gli arrembaggi biancocelesti. Assente alla seduta di allenamento Akpa-Akpro, che in settimana aveva svolto dei controlli alla Paideia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.