FORMELLO Lazio, verso la Spal: Bastos e Luis Alberto dal primo minuto
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, verso la Spal: Bastos e Luis Alberto dal primo minuto

Pubblicato

su

 A Formello va in scena la rifinitura della Lazio, prima della gara contro la Spal: Bastos e Luis Alberto dal primo minuto

Giornata di rifinitura per Inzaghi. Domani l’appuntamento è per le 15, quando la Lazio incontrerà la Spal: il mister ha sciolto qualche nodo di formazione dopo l’allenamento di questo pomeriggio. Toccherà a Bastos il centrodestra della difesa, Patric e Luiz Felipe sono out sarà così compito dell’angolano affiancare Acerbi e Radu.
Sull’out di sinistra, invece, Lulic si gioca il posto con Jony e Lukaku: il capitano non è al meglio della condizione, ma è comunque in vantaggio. Nessun problema per Luis Alberto che occuperà il centrocampo insieme ai soliti noti: Lazzari, Milinkovic e Leiva. Davanti sarà la coppia Immobile-Caicedo a trascinare la squadra.
Correa, invece, lavora per rientrare contro il Parma.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
A disp.: Proto, Guerrieri, Silva, Vavro, Marusic, Parolo, Minala, D. Anderson, A.Anderson, Lukaku, Jony, Adekanye.
All.: Inzaghi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.