FORMELLO Lazio, prove anti-Atalanta: Patric in vantaggio su Bastos, sorpasso Cataldi
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, prove anti-Atalanta: Patric in vantaggio su Bastos, sorpasso Cataldi

Pubblicato

su

Lazio, altro allenamento mattutino per i ragazzi di Inzaghi che si sono ritrovati intorno alle 10 al centro sportivo di Formello

La ripresa del campionato è vicina ed ogni allenamento diventa fondamentale per non farsi trovare impreparati in partita.

Nell’allenamento odierno, Luis Alberto, Lukaku e Correa sono tornati in gruppo, dopo il giorno di riposo di ieri, mentre ancora non si rivede Lucas Leiva, sempre più verso il forfait contro l’Atalanta: al suo posto è pronto Cataldi. In difesa, invece, Patric sembra in vantaggio su Bastos per sostituire l’infortunato Luiz Felipe. A sinistra Marusic sempre più verso una maglia da titolare.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.