Formello - Lazio, c’è Lulic. Si rivede anche Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, c’è Lulic. Si rivede anche Lukaku

Pubblicato

su

Formello, seduta di allenamento mattutina per la squadra di Simone Inzaghi che martedì sfiderà il Napoli in Coppa Italia

Non c’è tempo per riposare in casa Lazio. La squadra di mister Inzaghi è tornata subito a lavoro per preparo il match di martedì contro il Napoli. Scarico per chi ieri è sceso in campo, lavoro tecnico che per chi ha riposato. Lulic regolarmente in campo, ieri è rimasto a riposo per squalifica ma martedì sarà tra i titolari avendo smaltito anche tutti i problemini alla caviglia sinistra.

Un’altra buona notizia arriva da Lukaku: il belga è finalmente tornato ad allenarsi. Out invece Cataldi e Marusic. Tutto ok Correa che però sarà preservato per il derby.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.