FORMELLO Lazio, Inzaghi sorride: tornano Immobile e Cataldi
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, Inzaghi sorride: tornano Immobile e Cataldi

Pubblicato

su

Nell’allenamento odierno della Lazio tornano a farsi vedere Cataldi ed Immobile, rassicurando Inzaghi per domenica

Finalmente buone notizie per la Lazio ed Inzaghi dopo giorni di apprensione: sono tornati in gruppo regolarmente Immobile e Cataldi.

Il mister deve far a meno già di Luis Alberto e Leiva per squalifica, quest’ultimo operato alla mano ma presente agli allenamenti grazie ad un tutore, e alla ripresa dei lavori si era fermato Cataldi per dei problemi alla gamba. A peggiorare la situazione, come se non bastasse, ci si è messo il virus influenzale che ha fermato il bomber laziale nella giornata di ieri. Fortunatamente, oggi, entrambi sono tornati a lavorare con la squadra senza problemi. Inzaghi può così tirare un sospiro di sollievo anche se c’è da capire ancora chi schierare dal primo minuto a Brescia: nella seduta di questa mattina sono stati provati Caicedo e Correa insieme, anche se relegare in panchina uno come Immobile è difficile.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.