FORMELLO Lazio, rifinitura in ottica Celtic: out Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

FORMELLO Lazio, rifinitura in ottica Celtic: out Luis Alberto

Pubblicato

su

FORMELLO Lazio: sintesi dell’allenamento svolto in vista del match di giovedì sera in Europa League contro gli scozzesi il Celtic. Le indicazioni della seduta prima del viaggio e la probabile formazione scelta dal mister Simone Inzaghi

A Glasgow sarà turnover per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste manderà in campo qualche volto nuovo, anche se non in maniera esagerata. La sorpresa di giornata a Formello per la Lazio è Vavro che in difesa giocherà al centro tra Bastos e Acerbi. In mezzo rientra Lucas Leiva, mentre sulle fasce si rivedranno Lazzari e Jony. Segnali positivi arrivano da Strakosha, impiegato dallo staff portieri per ogni esercitazione. In attacco la coppia sarà formata da Caicedo e Correa, con Immobile inizialmente in panchina.

INFERMERIA LAZIO

Assente per la seduta odierna Luis Alberto (affaticamento muscolare), salterà la trasferta scozzese. Resteranno a Roma come lo spagnolo anche Radu e Marusic (ultima giornata di squalifica). Si sono allenati, seppur fuori dalla lista Uefa, i giovani André Anderson e Jorge Silva, insieme all’ormai recuperato Lukaku.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO

Per la prima volta in competizioni UEFA, la Lazio affronterà una squadra scozzese. All’importante sfida, così i biancocelesti dovrebbero scendere in campo al “Celtic Park”:

FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Cataldi, Berisha, Lulic, Immobile. All.: Inzaghi.

CELTIC – LAZIO: A GLASGOW ARRIVA LA POLIZIA ANTIMAFIA PER I TIFOSI LAZIALI

CELTIC – LAZIO: ECCO QUANTI SUPPORTERS BIANCOCELESTI SONO ATTESI

SCOZIA, CHE CONSIDERAZIONE: QUANTI COMPLIMENTI PER LA LAZIO DI INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.