Formello - Seduta pomeridiana: ancora differenziato per Lulic e Radu. Ok Hoedt - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formello – Seduta pomeridiana: ancora differenziato per Lulic e Radu. Ok Hoedt

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:41 – Seduta pomeridiana ancora senza Radu e Lulic, entrambi hanno svolto ancora un lavoro differenziato e proveranno a recuperare per il match contro l’Atalanta. Mister Inzaghi ha diviso la rosa in due gruppi invertendo il lavoro della seduta mattutina: da una parte i difensori svolgono un allenamento atletico, dall’altra i centrocampisti e gli attaccanti effettuano le esercitazioni tattiche con il pallone. Regolarmente in campo Hoedt. Il difensore olandese intorno all’ora di pranzo ha effettuato degli accertamenti strumentali in Paideia, ma le sue condizioni non preoccupano. Domani alle 18 è in programma l’amichevole con la Primavera di Bonatti.

Pochi giorni e la nuova stagione avrà inizio, intanto a Formello la Lazio si allena preparandosi alla sfida contro l’Atalanta. Previste per la giornata di oggi due sedute di allenamento, una di è svolta questa mattina alle 9.30 mentre quella pomeridiana è in programma alle 18.00. Simone Inzagho spera di recuperare gli infortunati Radu e Lulic che questa mattina hanno svolto solo un lavoro in palestra , in mattinata dopo mezz’ora di sala video per studiare la squadra bergamasca è proseguita sotto gli occhi del nuovo ct della Nazionale under19 ed ex biancoceleste Roberto Baronio, domani potrebbe essere il turno del ct della Naziomale Ventura. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.