Formello, ancora differenziato per Vavro, ok Radu
Connettiti con noi

Formello

Formello, ancora differenziato per Vavro, ok Radu

Pubblicato

su

Formello, seduta pomeridiana per la Lazio di mister Inzaghi. Radu svolge l’intero allenamento, differenziato per Vavro

La Lazio continua a lavorare a Formello in vista della ripresa. Seduta pomeridiana per i ragazzi di mister Inzaghi che anche oggi si sono sottoposti ai tamponi che vengono effettuati ogni quattro giorni. Riscaldamento poi lavoro con il pallone e allunghi da 50 metri.

La buona notizia è che Stefan Radu ha svolto l’intera seduta al contrario invece di Adekanye che ha lavorato con la squadra solo nella prima parte. Differenziato per Vavro mentre Strakosha dovrebbe tornare in gruppo a giorni. Per il resto si attende anche il ritorno di Lulic, Lukaku e Proto dall’estero, i calciatori non dovranno rispettare i 14 giorni di quarantena ma potranno scendere in campo solo dopo aver fatto il tampone. Presente oggi a Formello anche il capitano della Primavera Armini, che però non si è allenato con la prima squadra.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.