Formello, Leiva recuperato, Marusic ci prova. Assente Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

Formello, Leiva recuperato, Marusic ci prova. Assente Luis Alberto

Pubblicato

su

Formello, seduta di allenamento mattutina per la Lazio di mister Inzaghi in vista della sfida di sabato contro la Juventus

La Lazio scende in campo nel quartier generale di Formello in vista dell’importante di match di sabato contro la Juventus. Ieri solo lavoro di scarico, oggi mister Inzaghi sorride per il rientro di Lucas Leiva. Il brasiliano ieri non si era allenato, dopo essere stato sostituito contro l’Udinese, ma l’allarme è subito rientrato il calciatore non è in dubbio per il match.

Gli infortunati sono sempre gli stessi: Patric, Lukaku, Berisha e Marusic che però punta al rientro almeno tra i convocati. Infine assente anche Luis Alberto, anche ieri è rimasto a riposo. La speranza è che non sia nulla di più che un po’ di riposo per essere al meglio contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.