Fontana: «Mi sembra estremamente complesso che il campionato riparta»
Connettiti con noi

News

Fontana: «Mi sembra estremamente complesso che il campionato riparta»

Pubblicato

su

Le parole del Governatore della Lombardia, Fontana, sulla possibile ripresa del campionato, dopo l’emergenza Coronavirus

Il Governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana – intervenuto a Telenova – ha detto la sua sull’ipotetica ripresa del campionato:

«Sono un grande tifoso di calcio, ma in questo momento mi sembra estremamente complesso che il campionato riparta. Hanno appena ricominciato gli allenamenti e hanno già trovato dei giocatori contagiati. Penso che varrebbe la pena anche per il calcio fare una sospensione e poi ricominciare più avanti, magari ad agosto, per finire il campionato. Quando ci saranno le condizioni per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.