Flaminio Lazio, gli ostacoli da superare per la riqualificazione dello stadio: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Flaminio Lazio, gli ostacoli da superare per la riqualificazione dello stadio: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Flaminio Lazio, gli ostacoli da superare per la riqualificazione dello stadio: tutti i dettagli. Gli ultimi aggiornamenti sul progetto

Come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, rivalutare e ristrutturare lo stadio Flaminio è tutt’altro che un’impresa facile, anche perché c’è da passare per diverse istituzioni: i vari dipartimenti del Comune (soprattutto quello della mobilità), la sovrintendenza capitolina e la soprintendenza statale.

Poi ci sarà da valutare la posizione del Tevere, l’impatto idrogeologico, quello acustico e molti altri fattori che possano portare ad una risposta positiva o negativa. Da tener conto anche i concorrenti “in gara” per la riqualificazione del Flaminio: la joint venture tra Cassa Depositi e Prestiti e Credito Sportivo, e la Roma Nuoto. Questi tutti gli ostacoli da superare dalla Lazio per il progetto dell’impianto sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.