Flaminio Lazio, D'Amico: «Il mio primo stadio, un sogno per i laziali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flaminio Lazio, D’Amico: «Il mio primo stadio, un sogno per i laziali»

Pubblicato

su

Flaminio Lazio, l’ex biancoceleste D’Amico ha commentato la possibilità che l’impianto possa diventare la casa dei laziali

Il Flaminio la nuova casa dei laziali? Il presidente Lotito è al lavoro in questo senso e fa sul serio. L’impianto, in stato di abbandono. ha già ospitato in passato le gare della Lazio. Uno dei protagonisti fu Vincenzo D’Amico, che tramite il proprio profilo Facebook ha commentato la possibilità che i biancocelesti tornino a disputarvi le gare casalinghe.

«Il Flaminio, il sogno di tantissimi laziali! È stato il mio primo stadio importante, le mie piccole ma grandi soddisfazioni e pensare che possa tornare ad essere lo stadio dei laziali mi mette i brividi. Giovedì ore17.30 tutti al Flaminio, un abbraccio forte a Francesco Cuomo e a tutti i ragazzi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.