Firoentina-Lazio, l'arbitro sarà Guida: i precedenti coi biancocelesti
Connettiti con noi

Campionato

Firoentina-Lazio, l’arbitro sarà Guida: i precedenti coi biancocelesti

Pubblicato

su

Sarà l’arbitro Guida a dirigere Fiorentina-Lazio. La gara della 9^ giornata di Serie A 2019/20 è in programma domenica 27 ottobre (ore 20.45)

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. L’appuntamento è per il 27 Ottobre alle ore 20.45, dove Lazio sarà attesa al Franchi, dalla Fiorentina di Montella. Come si legge sul profilo ufficiale dell’Associazione, il match sarà diretto dal sign. arbitro Guida di Torre Annunziata. Ecco di seguito la designazione completa:

FIORENTINA – LAZIO Domenica 27/10 h. 20.45
Arbitro:GUIDA
Assistenti: MONDIN – PASSERI
IV: PICCININI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LO CICERO

I precedenti di Guida con la Lazio

L’arbitro campano ha diretto già in 19 occasioni la squadra biancoceleste e i precedenti sono in perfetto equilibrio: 7 vittorie biancocelesti, 5 pareggi e 7 sconfitte. Tra queste ultime va menzionato lo scivolone trasferta contro la Spal della passata stagione, arrivato con un rigore molto discusso (nonostante Cionek ammise di aver simulato) realizzato poi da Petagna all’89’. Nel campionato in corso Guida invece ha arbitrato il derby con la Roma del 1° settembre e nel ruolo di assistente Var in Lazio-Atalanta di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.