Filippo Inzaghi: «Mio fratello sta facendo bene all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippo Inzaghi: «Mio fratello sta facendo bene all’Inter»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, oggi allenatore del Brescia, ha commentato il derby in programma tra Milan ed Inter. Ecco le sue parole

Filippo Inzaghi, allenatore del Brescia, ha espresso le proprie considerazioni in vista del derby tra Milan e Inter. Le parole ai microfoni di Sky Sport.

MILAN INTER – «Sarà una bella gara, il Milan è nel mio cuore, all’Inter c’è mio fratello che sta facendo bene, e non era facile: ha perso giocatori determinanti in quello che è stato il campionato passato, nulla era scontato. Sarà un bel derby, e voglio fare i complimenti anche a Pioli e a Maldini per quanto costruito, ma io ora devo già portare la mia testa alla gara che sabato attende il Brescia: ci aspetta il Pordenone».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.