Felipe Anderson torna a destra: il brasiliano insegue due record
Connettiti con noi

News

Felipe Anderson torna a destra: il brasiliano insegue due record

Pubblicato

su

Con il ritorno in pianta stabile di Ciro Immobile, Felipe Anderson è pronto a tornare a sinistra: sono due i record che il brasiliano insegue

Come riportato dal Corriere dello Sport, Felipe Anderson è pronto a traslocare di nuovo a destra visto l’imminente ritorno di Ciro Immobile al centro dell’attacco della Lazio. Il brasiliano finora ha giocato tutte le 87 partite disputate con Sarri in panchina e punta ad entrare nella top 20 dei calciatori più utilizzati dal tecnico toscano (Rugani è fermo a 95).

Inoltre Pipe ha realizzato per ora 9 gol in stagione contando tutte le competizioni (fornendo anche 5 assist), a sole due lunghezze dal suo record di 11 stabilito con Pioli. Il numero 7 vuole dare il suo contributo decisivo per il ritorno in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.