Europei Under 21, tris dell'Italia contro il Belgio: Azzurrini secondi, ma la semifinale è un miraggio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Europei Under 21, tris dell’Italia contro il Belgio: Azzurrini secondi, ma la semifinale è un miraggio

Pubblicato

su

Europei Under 21 – Barella, Cutrone e Chiesa firmano la vittoria contro il Belgio. Resta l’ipotesi ripescaggio da miglior seconda

Europei Under 21 – L’Italia ha battuto 3-1 il Belgio nella terza giornata dell’Europeo Under 21, ma la vittoria non è bastata per ottenere il primato nel Gruppo A e conquistare il pass per la semifinale. Gli Azzurrini di Di Biagio hanno sbloccato il match al 44′ con un sinistro di Barella. Cutrone ha firmato di testa il raddoppio, prima del gran gol di Verschaeren al 79′. Di Chiesa all’89’ il terzo gol. L’Italia deve sperare di passare come migliore seconda, ma a questo punto le possibilità sono minime, in virtù dei risultati che possono maturare negli altri gironi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.