Europa League, Abbate: «La speranza è l'ultima a morire!»
Connettiti con noi

News

Europa League, Abbate: «Vavro sta crescendo, la speranza è l’ultima a morire!»

Pubblicato

su

Alberto Abbate ha parlato del percorso europeo svolto dalla Lazio

Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ieri è intervenuto ai microfoni di Radiosei per esprimersi sul percorso fatto in Europa League dalla Lazio. Ecco ciò che ha detto.

PARLA ABBATE – «Contro il CFR contava la vittoria per continuare a sperare al passaggio del turno ed è arrivata. Vedendo i rumeni è giusto continuare a cullare una piccola speranza, non mi sembra impossibile che il Celtic la batta. Benissimo le prove di Correa e Luis Alberto, devono però ancora crescere dal punto di vista del cinismo sotto porta. Dovevano raddoppiare, clamorosa soprattutto l’occasione dell’argentino. Per quanto riguarda gli ultimi acquisti le notizie continuano a non essere buone. Adekanye ancora troppo acerbo, Jony addirittura involuto, Vavro meglio anche se poi ha commesso un errore clamoroso nel finale. Fino a quel momento era stato attento e concentrato, per lui un passo in avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.