Hernanes-Lazio: rinnovo più vicino. Lee torna in Brasile, nuovo incontro tra un mese - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes-Lazio: rinnovo più vicino. Lee torna in Brasile, nuovo incontro tra un mese

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 21/12 ORE 09.25 – Le indiscrezioni di ieri, sono confermate oggi anche da La Repubblica. Secondo il quotidiano nazionale, l’accordo è stato raggiunto, ma Joseph Lee si è preso un mese di tempo per guardarsi intorno, visto che molti club potrebbero avvicinarsi ad Hernanes. Se qualcuno tra Psg, Tottenham, Arsenal, Atletico Madrid, Milan e Inter busserà alle porte di Lotito con più di 20 milioni gli scenari cambierebbero. Altrimenti, a fine gennaio, ci sarà l’incontro decisivo tra Hernanes e la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 17.44 – Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Joseph Lee, procuratore di Hernanes, ha lasciato definitivamente l’albergo in cui alloggiava nella Capitale. Il viaggio di Lee sembra aver portato i risultati sperati: sebbene vi siano ancora dei dettagli da limare, il rinnovo con la Lazio adesso è più vicino. L’agente del Profeta, tornerà a Roma nel 2014 per dare una risposta definitiva alla società (Se entro gennaio arrivasse un’offerta importante il centrocampista verdeoro potrebbe anche partire, in caso contrario si procederà al rinnovo). Con il nuovo contratto Hernanes percepirà circa 2,2 milioni di euro annui più bonus fino al 2018. Vi è anche una clausola, per cui il giocatore non lascerà Roma se non per offerte maggiori di 20 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 17.12 – Il presidente Lotito a margine del Consiglio Federale ha parlato anche del rinnovo di Hernanes: “E’ un ottimo giocatore, noi abbiamo interesse a trattenerlo, questo è l’atteggiamento tenuto della società. Abbiamo un bel rapporto anche con il procuratore e cercheremo di trovare una soluzione giusta per il club e per il ragazzo”. Le parole del patron biancoceleste sembrano far intravedere una fumata bianca che nei mesi scorsi era lontanissima. Il Profeta giurerà amore alla Lazio? Lo scopriremo nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 16.22 – Joseph Lee ha lasciato da pochi minuti il suo albergo. Il procuratore del centrocampista brasiliano – secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione– non dovrebbe incontrare in queste ore la dirigenza biancoceleste. Molto probabilmente le parti si rivedranno in tarda serata. Anche se con Lee e la Lazio le sorprese sono sempre dietro l’angolo…

AGGIORNAMENTO ORE 01.37 – E’ terminato da circa 40 minuti l’incontro tra Joseph Lee e la dirigenza capitolina. C’è ancora distanza tra domanda e offerta, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di lazionews24.com, domani dovrebbe andare in scena un nuovo incontro. Lee non ha ancora prenotato il suo volo di ritorno per San Paolo. L’agente lascerà Roma solo quando conoscerà il futuro del suo assistito.

AGGIORNAMENTO ORE 22.29 – L’incontro tra l’agente di Hernanes, Joseph Lee, e la dirigenza biancoceleste sta andando in scena in questi minuti. Si parlerà di rinnovo e le parti cercheranno di trovare un’intesa, anche se la trattativa non è semplice. Attualmente il giocatore guadagna 1,7 milioni e ballano almeno 500-600 mila euro tra domanda e offerta. 

Sebbene nei giorni scorsi la trattativa relativa al rinnovo di Hernanes apparisse destinata ad essere rimandata dopo le festività natalizie, Joseph Lee, agente del Profeta, come appreso in esclusiva dalla redazione di LazioNews24.com, è invece sbarcato ieri a Fiumicino. Nelle prossime ore potrebbe essere programmato un incontro con la dirigenza biancoceleste per stabilire quale sarà il futuro del centrocampista verdeoro.

Nel primo pomeriggio di oggi Lee è stato raggiunto nel suo albergo proprio da Hernanes. I due stanno decidendo assieme su quale linea procedere: rinnovare o cambiare aria? Lee continua a sostenere che il Profeta sta bene a Roma e che intende rispettare il contratto, ma al tempo stesso non parla di rinnovo e afferma che se arrivassero offerte vantaggiose per Hernanes e per la Lazio, verrebbero quantomeno prese in considerazione. Ancora nubi dunque sul futuro del brasiliano, che nella stagione che condurrà al mondiale nella sua terra natia ha fino ad ora reso al di sotto delle aspettative.

Una curiosità che potrebbe solleticare la fantasia di stampa e addetti ai lavori: nella stessa struttura alberghiera dove alloggia Lee, è presente anche il neo-presidente dell’Inter Erik Thohir, che si trova a Roma per un vertice con la dirigenza nerazzurra. Tuttavia salvo clamorosi colpi di scena (su Hernanes è piuttosto da registrare l’interesse dei rivali del Milan) dovrebbe trattarsi di una semplice casualità e il suo soggiorno romano non sembra essere collegato al destino del Profeta.

Alessandra Esperide – Lazionews24.com 

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Lazionews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 19/12 alle 17.32

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.