Escalante e non solo: ecco chi potrebbe essere ceduto
Connettiti con noi

Calciomercato

Escalante e non solo: ecco chi potrebbe essere ceduto

Pubblicato

su

Il mercato in uscita della Lazio potrebbe non ruotare tutto attorno a Correa. Da Escalante a Kiyine: ecco chi potrebbe salutare

Non vi è alcun dubbio sul fatto che il nome più importante in uscita in casa Lazio è quello di Joaquin Correa. La cessione dell’argentino però appare in standby e allora ecco che si pensa a qualche altra uscita.

Come rivelato da Il Messaggero, a salutare potrebbe essere Escalante. Sul centrocampista ci sarebbe l’interesse sia del Marsiglia che del Valencia, che però lo vorrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a massimo 7 milioni. I capitolini però vorrebbero monetizzare subito. Occhio anche ad André Anderson, Kiyine e Maistro, finiti tutti nel mirino del Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.