Emergenza Coronavurus, Ronaldo scrive una lettera di solidarietà
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavurus, Ronaldo scrive una lettera di solidarietà

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, Cristiano Ronaldo ha postato su Instagram una lettera per condividere i suoi pensieri di vicinanza e solidarietà

Ancora bloccato in Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha voluto condividere i propri pensieri sul momento del Coronavirus che sta colpendo il mondo. Il fuoriclasse bianconero ha postato quindi una lettera su Instagram. Ecco le sue parole:

«Il mondo vive un momento molto difficile che richiede la massima attenzione e la massima cura da tutti noi. Vi parlo non da calciatore ma da figlio, da papà, da essere umano preoccupato per gli ultimi eventi che stanno colpendo il mondo intero. L’importante è seguire le indicazioni della World Health Organization e dei governi che stanno gestendo questa situazione. Proteggere le vite umane viene prima di qualsiasi altra cosa. Voglio mandare un pensiero a chiunque abbia perso uno dei propri cari, la mia solidarietà a chi sta combattendo col virus come il mio compagno Daniele Rugani, e il mio continuo supporto alla straordinaria squadra del personale sanitario che combatte e mette a rischio le proprie vite per salvare le nostre».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.