Emergenza Coronavirus, i giocatori del 'Gladbach si tagliano lo stipendio
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Emergenza Coronavirus, i giocatori del ‘Gladbach si tagliano lo stipendio

Pubblicato

su

Per fronteggiare la crisi economica, in Germania i giocatori del Borussia Mönchengladbach hanno dato un taglio netto

L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova l’economia di tutto il mondo. Per far fronte a questa crisi, in Germania i calciatori del Borussia Mönchengladbach hanno deciso di ridursi lo stipendio.

Secondo quanto riportato da Ansa.it e dal sito ufficiale del club tedesco, il Ds della squadra tedesca,Max Eberl,ha poi commentato il gesto aggiungendo:

«Sono orgoglioso dei giocatori, sono con il Borussia nella buona e nella cattiva sorte, e tutto ciò farà sì che gli altri impiegati del club mantengano i loro posti. Ai ragazzi non ho dovuto dare molte spiegazioni, sanno bene cosa sta succedendo e sono stati loro a offrirmi l’autoriduzione dei salari. Questi sono tempi particolari, e ci vogliono misure adeguate. Questa decisione ci permetterà anche di evitare cessioni dolorose in estate».

Matteo Pesce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.