E' morto Giorgio Squinzi, proprietario della Mapei e del Sassuolo
Connettiti con noi

Non solo Lazio

E’ morto Giorgio Squinzi, proprietario della Mapei e del Sassuolo

Pubblicato

su

E’ morto a 76 anni il proprietario del Sassuolo Giorgio Squinzi. Il numero uno di Mapei è venuto a mancare al termine di una lunga malattia

E’ morto a 76 anni il proprietario del Sassuolo e della Mapei Giorgio Squinzi. Da tempo era gravemente malato, ma non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul decesso. Ex presidente di Confindustria per 12 anni, è stato vicepresidente degli industriali con delega alla ricerca e all’innovazione. Appassionato di ciclismo, il padre Rodolfo era stato per qualche anno professionista di questo sport, per questo la sua azienda ha sponsorizzato per dieci anni la squadra professionistica Mapei Quick-Step, con la quale ha vinto quasi tutto. Dal 2002 era diventato anche il proprietario della squadra di calcio del Sassuolo, che ha riportato alla ribalta. Lascia la moglie e due figli, Marco (44 anni) e Veronica (43 anni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.