Dionisi: «Senza Berardi e Lopez perdiamo molto. Al loro posto...»
Connettiti con noi

Campionato

Dionisi: «Senza Berardi e Lopez perdiamo molto. Al loro posto…»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Lazio. Le sue parole

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro la Lazio, ecco le sue parole:

REGALO DI COMPLEANNO – «Mi piacerebbe una super squadra, spero che oggi si faccia prestazione visto che le prestazioni si fanno da squadra».

OUT BERARDI E LOPEZ – «Perdiamo dei giocatori che stanno facendo molto bene, ma giocheranno dei calciatori che avranno la possibilità di dimostrare, non è la prima volta che capita in stagione».

RASPADORI – «L’avevo già sentito dopo la partita, nel calcio bisogna dimostrare sempre mettendo alle spalle sia le cose positive che negative Oggi Giacomo penserà solo a questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.