Difesa Lazio, il piano del club per il reparto arretrato tra rinnovi e acquisti
Connettiti con noi

News

Difesa Lazio, il piano del club per il reparto arretrato tra rinnovi e acquisti

Pubblicato

su

La Lazio continua a lavorare per progettare la prossima stagione: ecco il piano per la difesa, tra rinnovi, ritorni e nuovi acquisti

Giorni di lavoro intenso in casa Lazio per progettare la prossima stagione: tra il casting per il nuovo allenatore e alcuni obiettivi di mercato, la società sta pianificando anche il prossimo assetto tattico. In particolare, dopo le difficoltà dell’ultima stagione, la dirigenza vorrebbe concentrarsi sulla difesa.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds Tare vorrebbe rinforzare la base già presente, con il rinnovo di due pilastri del reparto arretrato biancoceleste: stiamo parlando di Francesco AcerbiLuiz Felipe, entrambi in scadenza nel 2022. Inoltre, dopo il 30 giugno tornerà a Roma Denis Vavro, reduce dal prestito all’Huesca: la possibilità che arrivi un allenatore che predilige la difesa a 4 potrebbe far salire le quotazioni dello slovacco. Si sta continuando a lavorare anche sul mercato, con gli obiettivi BoatengMaksimovic di cui si è parlato con Ramadani. Un piano c’è e la volontà di ripartire anche: la Lazio punta tutto sulla difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.