Mercato Lazio, incontro con Ramadani: dialoghi per Sarri e 2 giocatori
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, incontro con Ramadani: dialoghi per Sarri e 2 giocatori

Pubblicato

su

La ricerca dell’allenatore in casa Lazio continua. Ed ecco che ci sarebbe stato un incontro con Ramadani: in ballo Sarri, ma non solo

Ricerca dell’allenatore ma non solo. Il mercato in casa Lazio, dopo l’addio di Simone Inzaghi, è letteralmente entrato nel vivo. Il casting per la panchina biancoceleste va avanti senza sosta. La pista più calda, come rivelato già nelle scorse ore,  sembra che stia pian piano diventando quella che porterebbe a Maurizio Sarri.

Ed ecco che, come raccontato dal noto esperito di mercato Gianluca Di Marzio, ieri ci sarebbe stato un incontro e un approccio. La società biancoceleste avrebbe incontrato Fali Ramadani, procuratore del tecnico ex Juventus. Sul tavolo però sarebbero finiti anche alcuni calciatori in scadenza, su tutti Maksimovic e Boateng. Infatti i  difensori di Napoli e Bayern Monaco piacciono alla dirigenza biancoceleste, che avrebbe chiesto informazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.