«Felici per la vittoria, da domani testa alla Juve»
Connettiti con noi

Campionato

Skriniar: «Felici per la vittoria»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato nel post partita di Inter Lazio. Queste le sue dichiarazioni

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato nel post partita di Inter Lazio. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Dazn.

ERRORE PAIRETTO – «Ha scambiato uno per l’altro, ma poi hanno chiarito e quindi è stato tutto subito corretto».

ESULTANZA CON BASTONI – «E’ stato un bel momento perché mi ha fatto assist un mio caro amico. Mi sono anche fatto male a esultare (ride ndr). Come lo chiamo? Gerry, come la giraffa. Il gol non era una cosa provata, Basto si è trovato lì e ha fatto un gran cross».

SUPERCOPPA – «Abbiamo lavorato bene in questi giorni, anche avendo saltato la partita di Bologna. Stasera ci godiamo la vittoria e da domani penseremo alla Supercoppa, che sarà durissima. Inutile dire che contro la Juve c’è sempre qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.