Reina: «Sarri ti entra dentro. La più bella parata? Contro la Roma!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina: «Sarri ti entra dentro. La più bella parata? Contro la Roma!»

Pubblicato

su

Reina ha parlato a 360 gradi della sua avventura in Italia, parlando anche del suo bellissimo rapporto con Sarri

Reina ha parlato a 360 gradi della sua avventura in Italia, parlando anche del suo bellissimo rapporto con Sarri. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport.

LAZIO – «Nel primo anno, con Inzaghi, arrivai per essere il vice di Strakosha, ma poi le situazioni momentanee capovolsero le gerarchie e giocai tanto. Un po’ meno nel campionato successivo, con Sarri, un grandissimo che ha avuto modo, ovviamente più per quello che abbiamo vissuto assieme a Napoli, di entrarmi dentro».

PARATA PIÙ BELLA – «La mia parata migliore? All’Olimpico, in un Roma-Napoli, marzo 2017. Noi vincevamo 2-1, in una sfida che ha un sapore particolare: mancava un minuti e forse meno, tira Perotti, la palla viene sporcata da qualcuno, io sono in contro tempo, perché sto andando dall’altra parte. Ma riesco a fare tre cose: torsione, colpo di reni, manata».

SERIE A – «Per chi tifo?Penso che si sappia, non è un segreto, e non c’è neanche bisogno che io lo dica. Tutto chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.