Oddi: «Alla Lazio manca un vice Immobile. Mertens? Dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Alla Lazio manca un vice Immobile. Mertens? Dico che…»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi ha analizzato il calciomercato della Lazio, soffermandosi sulle lacune attuali della rosa biancoceleste

Giancarlo Oddi ha analizzato il calciomercato della Lazio, soffermandosi sulle lacune attuali della rosa biancoceleste. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

ATTACCO – «Colpo alla Dybala? Non credo che alla Lazio serva un colpo del genere. I biancocelesti sono molto forti tra i titolari. Ha Immobile, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni e un giovane interessante come Romero. E poi si aggiunto Cancellieri, che è molto promettente. Per il momento, la società si è mossa bene».

VICE IMMOBILE – «Manca un attaccante centrale che possa sostituire Immobile. Nomi? A me piacerebbe Caputo. Non essendo molto giovane, potrebbe accontentarsi di questo ruolo. E non dovrebbe costare troppo».

MERTENS – «Quello del belga è un nome che stuzzica molto. Il suo rapporto con Sarri poi sarebbe un qualcosa di fondamentale. Però non conta solo l’aspetto mediatico. Conta la qualità degli undici e non quella di un singolo giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.