Oddi: «Provedel è un buon portiere. E su Vecino...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Provedel è un buon portiere. E su Vecino…»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi ha analizzato il calciomercato della Lazio, soffermandosi su alcuni singoli. Queste le sue parole

Giancarlo Oddi ha analizzato il calciomercato della Lazio, soffermandosi su alcuni singoli. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei:

«Ho visto giocare davvero bene Provedel quando ha incrociato la Lazio. Mi sembra un buon portiere, certo non è un fenomeno come non lo sarà ancora Maximiano. Io non credo che tra i due ci sarà una gerarchia già chiara. Sarà il campo a decidere, ma immagino che inizialmente possa partire dall’inizio il portoghese. Vecino, Marcelo e Mertens? Credo che possano essere colpi importanti. Considero il belga un grande giocatore davvero, al netto di un’età avanzata. Vecino nell’organico di una squadra di alta classifica ci può stare tranquillamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.