Oddi: «Zaccagni è stato il migliore. E Cataldi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Zaccagni è stato il migliore. E Cataldi…»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi ha analizzato questa prima parte di stagione della Lazio, stabilendo i migliori e i peggiori

Giancarlo Oddi ha analizzato questa prima parte di stagione della Lazio, stabilendo i migliori e i peggiori. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei.

TOP E FLOP – «Per rendimento quello che secondo me ha fatto meglio fino ad oggi è Mattia Zaccagni. Ha dimostrato di essere cresciuto molto. Non credo che il suo miglioramento, anche di numeri, sia dettato dal lavoro di Sarri. Mi piaceva anche quando giocava nel Verona e tra l’altro credo che abbia ancora margini di crescita. Se dovessi, invece, fare il nome di quello che ha fatto peggio direi Hysaj. Il suo rendimento non è cambiato in positivo neanche quando è tornato a giocare a destra. La sorpresa? Cataldi».

MONDIALI – «Mancini ha ragione, è assurdo che il campione d’Europa in carica non faccia di diritto il Mondiale. Ovviamente non è una questione che riguarda solo l’Italia, ma sono del parere che da questo punto di vista la regola vada modificata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.