Crespi: «Oggi vinto con umiltà e aggressività. Siamo una bella squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crespi: «Oggi vinto con umiltà e aggressività. Siamo una bella squadra»

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio Primavera Crespi ha analizzato la vittoria della Lazio Primavera contro il Monopoli

L’attaccante della Lazio Primavera Crespi ha analizzato la vittoria della Lazio Primavera contro il Monopoli. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel:

SQUADRA – «Siamo una bella squadra. Sta nascendo un nuovo gruppo. Abbiamo iniziato male, ma oggi abbiamo mostrato le nostre qualità. Molti ragazzi sono saliti dall’Under-18. Ora avremo una settimana per lavorare. Ci siamo messi in testa la squadra che dobbiamo essere: uniti, aggressivi. Con personalità abbiamo segnato, poi raddoppiato e condotto in porto la sfida».

GOL – «Questa è casa mia. Senza dubbio la sensazione di segnare al Fersini mi riempie sempre di gioia. Lavoro sempre per aiutare la squadra con i miei gol. Un attaccante per distinguersi deve sempre avere fame. Ora comunque pensiamo a Salerno, dove lo scorso anno non abbiamo fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.