Di Marzio: «Tra Lazio e Bayern non c'è stata proprio partita»
Connettiti con noi

News

Di Marzio: «Tra Lazio e Bayern non c’è stata proprio partita»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta della Lazio in Champions League contro il Bayern, l’ex allenatore Gianni Di Marzio ha commentato la gara

Una partita che ha lasciato l’amaro in bocca non solo ai tifosi biancocelesti, ma anche a tutto il calcio italiano. Questo è il pensiero dell’ex allenatore Gianni Di Marzio sulla sfida tra LazioBayern Monaco, finita 4-1 per i bavaresi.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha affermato: «Per me il problema è tecnico. Vedo che prendiamo sempre gli stessi gol, non si allenano più le difese come una volta. I tecnici giovani non fanno più la fase difensiva, non insegnano come marcare, la postura. Oggi si fa partire il gioco dal portiere, è cambiato tutto. Il calcio mondiale lo conosco, vedo come giocano in ogni parte del mondo. Mi chiedo, che partita è stata Lazio-Bayern? Non c’è stata partita sia tecnicamente che fisicamente. L’unica che fa un calcio europeo è l’Atalanta, sia tecnicamente, che fisicamente e mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.