Delio Rossi è sicuro: «Patric più dominante di Romagnoli»
Connettiti con noi

Campionato

Delio Rossi è sicuro: «Patric più dominante di Romagnoli»

Pubblicato

su

Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha parlato di alcuni temi caldi in casa biancoceleste ai microfoni di New Sound Level

Delio Rossi, ex tecnico della Lazio, ha parlato di alcuni temi caldi in casa biancoceleste. Le sue parole ai microfoni di New Sound Level.

SARRI – «Ha i il suo modo di intendere il calcio. Certi giocatori sono più adatti per il suo gioco, ma non significa che siano i migliori in assoluto. A me piace perché è un allenatore sotto questo punto di vista “maestro”. Basta vedere la trasformazione che ha fatto con Lazzari, ha lavorato sulle sue carenze. Nel calcio di oggi manca la cura nel miglioramento del singolo, vedo che certi giocatori giocando ogni tre giorni non riescono a crescere in questo senso. Si vedono le qualità, ma poi hanno sempre gli stessi difetti. Questo è importante e con Lazzari, Sarri ha fatto un grande lavoro però con altri non è stato un lavoro così certosino».

COSA MANCA ALLA LAZIO – «Il mio modo di intendere il calcio è abbastanza simile a quello di Sarri. Secondo me in una squadra di calcio la differenza la fa l’asse centrale, la Lazio in questo caso non ha i migliori giocatori a disposizione. Gli manca un centrocampista con certe qualità, manca un Leiva giovane e non è facile trovarlo. Manca anche un difensore centrale dominante, pure l’alternativa a Immobile. Romagnoli? Se lo vedo giocare con Patric, quest’ultimo è più dominante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.