Dalla Svizzera: "Il nuovo allenatore della Nazionale avrà i capelli grigi". E i media sono sicuri che si tratti di Petkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Dalla Svizzera: “Il nuovo allenatore della Nazionale avrà i capelli grigi”. E i media sono sicuri che si tratti di Petkovic

Pubblicato

su

Da quando Ottmar Hitzfeld ha annunciato che al termine dei Mondiali lascerà la panchina della Nazionale svizzera, in terra elvetica c’è grande fermento per capire chi raccoglierà la panchina lasciata libera dal tedesco. Nei giorni scorsi, oltre ai nomi dell’ex biancoceleste Roberto Di Matteo (italo-svizzero) di Jurgen Klinsmann, si è fatto insistentemente anche il nome di Vladimir Petkovic. Il tecnico laziale ha il contratto in scadenza a giugno e la sua permanenza a Roma è in bilico da diverse giornate. Se anche il tecnico resistesse nella Capitale fino al termine della stagione, non è da escludere che la strada con la Lazio possa separarsi a fine stagione.

INDOVINA CHI – Ad aggiungere ulteriore credibilità all’ipotesi di Petkovic in qualità di nuovo CT della Svizzera arrivano anche le dichiarazioni di Peter Stadelmann, delegato della Nazionale elvetica, che afferma: “Contiamo di annunciare il nuovo commissario tecnico entro Natale. Posso darvi solo due indizi: avrà i capelli grigi e conosce molto bene il calcio svizzero”. Caratteristiche delle quali è in possesso proprio Vladimir Petkovic, che secondo il portale elvetico Blick.ch, ha il 50% di possibilità di essere il nuovo CT, contro il 20% di Di Matteo, i 10% di Klinsmann e Gross. Percentuali che sembrano davvero lasciare spazio a pochi dubbi. Entro Natale (o prima se le cose con la Lazio dovessero precipitare) conosceremo il destino del tecnico biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.