Dalla Germania - Bayern Monaco a rischio quarantena di gruppo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dalla Germania – Bayern Monaco a rischio quarantena di gruppo: i dettagli

Pubblicato

su

L’autorità sanitaria locale starebbe indagando per i tanti casi di Covid nel Bayern Monaco in vista delle sfide contro Eintracht e Lazio

Una notizia inizia a circolare in Germania ed è tutta da confermare. Secondo Sportschaudopo la positività al Covid di Pavard, il Bayern Monaco potrebbe finire tutto in quarantena. Il dipartimento sanitario di Monaco di Baviera si sta interrogando sulle eventuali misure di contenimento per l’intero gruppo squadra di Flick. Venerdì mattina l’ultimo comunicato:

«Un dipartimento sanitario ha il diritto di mettere in quarantena un’azienda o una società. Le misure necessarie vengono decise e attuate in base ai risultati delle indagini. Nel caso in esame (quello del Bayern, ndr), le indagini continuano». I bavaresi giocano sabato contro l’Eintracht, poi c’è la trasferta di Roma per sfidare la Lazio nell’andata degli ottavi di Champions League.

Indagare, spiega la testata tedesca, significa determinare se i giocatori abbiano avuto contatti con persone infette da Coronavirus. A far scattare l’allarme gli ultimi casi: Pavard e Müller. Prima ancora Goretzka e Javi Martinez, ora guariti. Le immagini dei festeggiamenti della Coppa del Mondo, in cui Müller già non c’era, preoccupano.

L’autorità sanitaria dovrà, nelle prossime ore, stabilire se determinare o meno una quarantena di gruppo. «Questa procedura viene utilizzata per ogni persona infetta, indipendentemente dalla sua professione, appartenenza al club o campionato», precisa il dipartimento di salute di Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.