Dabo e il cuore a metà: «Quanti ricordi con Lazio e Rennes...»
Connettiti con noi

News

Dabo e il cuore a metà: «Quanti ricordi con Lazio e Rennes…»

Pubblicato

su

Ousmane Dabo è il doppio ex di Lazio-Rennes: l’ex centrocampista ha ricordato sui social il suo passato con entrambe le maglie

Ousmane Dabo avrà difficoltà a scegliere per chi tifare questa sera. L’ex centrocampista francese è il doppio ex del match Lazio-Rennes, sono sicuramente le due squadre a cui è più legato. Sul profilo Instagram ha pubblicato un post che spiega le sue sensazioni: «Stasera in Europa League si affrontano le mie due ex squadre Lazio e Rennes. Nel Rennes da 13 a 21 anni ho imparato il calcio e nella Lazio ho vissuto anni stupendi. Mi vengono in mente tantissimi ricordi bellissimi. Sarà un grande piacere vedere questa partita».

https://www.instagram.com/p/B3JdN4GoSCJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.