Lazio, Cucchi ricorda che oggi ci sarebbe stato lo scontro con la Juve
Connettiti con noi

News

Lazio, Cucchi ricorda che oggi ci sarebbe stato lo scontro con la Juve

Pubblicato

su

Oggi la Lazio avrebbe dovuto affrontare la Juventus in Serie A: Riccardo Cucchi ipotizza la partita su Twitter

Molto probabilmente la partita che si sarebbe dovuta giocare oggi tra Lazio e Juventus, sarebbe stato decisivo per l’assegnazione dello Scudetto come nella stagione 1999/2000.

Per cause di forza maggiore (il Coronavirus ndr) la partita al momento non si giocherà anche se il campionato è pronto a ripartire. Nel frattempo, Riccardo Cucchi su Twitter ha ipotizzato come sarebbe stato un frangente della gara più attesa del campionato. L’ex radiocronista ha scritto: «Ronaldo per Dybala al limite. Gran destro! Respinge Strakosha. Si rovescia il fronte. Luis Alberto controlla e lancia in profondità. Immobile entra in area e conclude in diagonale… Splendida risposta a terra di Szczesny… È il 26° Juventus 0 Lazio 0».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.