Crotone, Magallán: «Importante non aver preso gol a Torino, ora la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Crotone, Magallán: «Importante non aver preso gol a Torino, ora la Lazio»

Pubblicato

su

Le parole del difensore del Crotone prossimo avversario della Lazio

Dopo le 17 reti subite nelle prime 6 giornate, mantenere la porta inviolata è stata una iniezione di fiducia per il Crotone di Stroppa, prossimo avversario della Lazio. Pilastro della retroguardia Lisandro Magallán, che ha parlato a ‘LaCNews24’.

«È stato importante per noi come squadra e anche per me in particolare come difensore non aver incassato gol, è la dimostrazione che abbiamo lavorato bene e dobbiamo continuare su questa strada. Crotone è una città molto bella, di sicuro è un periodo non dei migliori per la situazione che stiamo vivendo a livello mondiale ma la città mi piace molto. La gente è spettacolare, molto calorosa ed accogliente. Sono felice, ora dobbiamo fare bene con la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.