Cribari: «Non dimentico gli anni alla Lazio, i derby? Ricordo...»
Connettiti con noi

Campionato

Cribari: «Non dimentico gli anni alla Lazio, i derby? Ricordo…»

Pubblicato

su

Cribari, l’ex Lazio ricorda gli anni trascorsi con la maglia biancoceleste soffermandosi in particolar modo sui derby contro la Roma

Ai microfoni de Ilposticipo.it ha parlato Cribari, il quale ha ripercorso i suoi anni trascorsi con la maglia della Lazio soffermandosi sui derby contro la Roma.

LAZIO – «Con la Lazio ho raggiunto il momento più alto di tutta la mia carriera, giocando per le coppe europee. Ricordo il percorso in Champions League: dalla partita di qualificazione contro la Dinamo Bucarest alla partita contro il Real Madrid nei gironi. E poi non dimentico i derby. Il 3-0 alla Roma il 10 dicembre 2006. Ho colpito anche una traversa… Ho un grande legame con la Lazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.