Costacurta: «Campionato finito? La corsa al quarto posto è aperta. E la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «Campionato finito? La corsa al quarto posto è aperta. E la Lazio…»

Pubblicato

su

Costacurta: «Campionato finito? La corsa al quarto posto è aperta. E la Lazio…». Le parole dell’ex Milan

Alessandro Costacurta è stato intercettato dal Corriere della Sera per parlare di alcuni temi caldi del campionato e tra questi, la corsa Champions. In particolare, a proposito delle squadre in lotta per il quarto posto, fra cui la Lazio. Le sue parole.

PAROLE– «Campionato finito? Direi di no, intanto c’è la corsa al quarto posto che è bellissima, aperta e con tante squadre coinvolte e in corsa fino alla fine, dall’Atalanta alla Lazio“. Sullo scudetto, invece, ha sostenuto: “Per il titolo, invece, da tempo sostengo che anche qualora si accorciassero le distanze fra i nerazzurri e chi insegue, alla fine se lo aggiudicherebbe comunque la squadra di Inzaghi ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.