Correa, il Tucu non molla dopo la sconfitta: «Non ti arrendere» FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa, il Tucu non molla dopo la sconfitta: «Non ti arrendere» FOTO

Pubblicato

su

Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, Joaquin Correa ha voluto commentare la sconfitta della Lazio contro il Napoli

La sconfitta di ieri sera sarà molto dura da digerire in casa Lazio: il 5-2 inflitto dal Napoli, infatti, potrebbe essere fatale per la corsa Champions dei biancocelesti, che rischiano di rimanere esclusi dalla lotta per il quarto posto. Tuttavia, Joaquin Correa è ancora determinato a non mollare.

Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, infatti, l’attaccante argentino ha mostrato una foto della sfida di ieri. «Non ti arrendere» ha affermato il Tucu, determinato a tornare a vincere con la squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.