Correa: «Dobbiamo uscire da questo periodo da uomini. Ogni episodio ci condanna» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Correa: «Dobbiamo uscire da questo periodo da uomini. Ogni episodio ci condanna»

Pubblicato

su

La Lazio non passa all’Allianza Stadium e la Juve s’impone per 3-1. Nel post gara, ecco l’analisi di Correa

La Lazio non riesce a rialzare la testa e perde anche all’Allianz Stadium, contro la Juventus. Ai microfoni di Lazio Style Radio, l’analisi del match di Correa:

SCONFITTA – «Dobbiamo uscirne come uomini, come abbiamo sempre fatto. Domani ci riposiamo e poi ricominciamo a lavorare».

MANCANZA – «Manca continuità, qualche episodio finisce sempre con un gol nella nostra porta. Capitano partite che non vanno come vuoi, dobbiamo uscirne come abbiamo sempre fatto: con umiltà, continuando a credere in quello che sappiamo fare».

CROTONE – «Non possiamo sottovalutare nessuno in Serie A, dobbiamo giocare sempre alla stessa maniera. Dimostrando di essere una squadra».

CRESCITA – «Io metto tutto sul campo, voglio solo aiutare la squadra. Ora pensiamo ad allenarci e migliorare tutti, così ci prepariamo contro il Crotone».

COSA NON VA – «Ci sono stati tanti episodi, anche errori nostri, che ci stanno condannando. Dobbiamo tenere intensità tutta la partita e lottare con umiltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.