Correa: «Felicissimo di essere alla Lazio. Il giorno che sono arrivato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Correa: «Felicissimo di essere alla Lazio. Il giorno che sono arrivato…»

Pubblicato

su

Joaquin Correa sarà ospite questa sera a Tell Me, programma in onda su Lazio Style Channel: questo un breve estratto

Joaquin Correa sarà ospite questa sera a Tell Me, programma in onda su Lazio Style Channel. Questo un breve estratto in vista della puntata che andrà in onda stasera.

«È stato un percorso bello, duro e importante fin da piccolo.Da piccolo sono andato via di casa a 11 anni, quindi per me è sempre stato normale cambiare tutto rapidamente, allontanarsi dalla famiglia. Quando ho iniziato è stato difficile, però ora sono felicissimo di essere arrivato qui. Arrivo alla Lazio? Sono arrivato tardissimo e c’era tanta gente che mi aspettava, sono rimasto molto sorpreso e queste cose ti fanno venire voglia di andare in campo e ripagare dell’affetto ricevuto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.