Coronavirus, tennis: saltano anche gli Internazionali di Roma
Connettiti con noi

News

Coronavirus, tennis: saltano anche gli Internazionali di Roma

Pubblicato

su

Coronavirus, si ferma anche il mondo del tennis che ha rinviato tutti i tornei in programma almeno fino al 7 giugno

L’emergenza coronavirus in Italia e nel mondo ferma anche il tennis. Saltano quindi anche gli Internazionali BNL d’Italia in programma dal 9 al 17 maggio.

Questo il comunicato di ATP, WTA e ITF: «Dopo un’attenta valutazione della continua diffusione del COVID-19, tutti i tornei ATP e WTA della stagione su terra rossa non si giocheranno nelle date previste ciò include i tornei di Madrid e Roma insieme ai tornei WTA di Strasburgo e Rabat e a quelli ATP di Monaco, Estoril, Ginevra e Lione. La stagione del tennis professionistico è sospesa fino al 7 giugno. Stiamo valutando tutte le opzioni relative alla riconsiderazione del calendario, che al momento non è noto. Ci impegniamo a risolvere questi problemi con i nostri giocatori, i membri del torneo e gli altri organi di governo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.