Sassuolo, Dionisi: «Berardi è in dubbio. Contro la Lazio...»
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo, Dionisi: «Berardi è in dubbio. Contro la Lazio…»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio. Le sue parole

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio.

MATCH DI SABATO – «La partita di sabato sarà difficile perché affrontiamo una squadra che vuole migliorare la propria situazione in classifica, è una squadra forte, ha tutti i migliori interpreti a disposizione. Non so se mancherà Luiz Felipe ma nei giocatori offensivi mancherà Pedro, ma Felipe Anderson, Zaccagni e Immobile sono tre giocatore determinanti. Rispetto all’andata ci saranno le due mezzale che contro di noi non c’erano. La Lazio viene dal derby perso e proprio per questo vorrà riscattarsi».

ALLENAMENTO – «Oggi abbiamo fatto il nostro primo allenamento tutti insieme. Chi è rimasto qui ha avuto continuità di allenamenti, ha potuto preparare meglio la partita. Qualcuno è ritornato più carico, altri meno e lo dico da italiano».

BERARDI – «Domenico oggi si è allenato a parte, vediamo domani. Mi tengo la giornata di domani per prendere tante decisioni, spero di recuperare Berardi al 100%, ma non lo so ancora, perché oggi ha lavorato a parte. A prescindere da lui, se ci sarà o meno, il sistema di gioco potrebbe essere lo stesso con Domenico o senza».

STAGIONE – «Il finale di stagione è sempre molto importante, noi dobbiamo finire in crescendo, anche se sappiamo che le ultime partite sono difficile, a partire dalla prossima, perché la Lazio è un’ottima squadra. Il nostro obiettivo è fare più punti possibile, allontanarci da chi ci insegue e avvicinarci a quelli davanti».

LAZIO – «La Lazio ha un’arma importante che è il riattacco su riconquista e l’attacco veloce. Se confermeranno queste statistiche questo contro di noi sarà difficile. Limitarli in quello sarà molto difficile, ha fatto le proprie fortune nei campionati precedenti dando continuità a questo. In più ha aggiunto qualità al gioco, per quanto riguarda noi, dobbiamo confermarci per far sì che si parli ancora dei nostri ragazzi. Dobbiamo pensare in funzione dell’allenamento di oggi e di domani, spero di recuperare Domenico al 100%, ma questo non lo so perché ha lavorato a parte. A prescindere da Domenico se ci sarà o meno, il sistema di gioco potrebbe essere lo stesso con o senza di lui. Dipende dalla nostra identità e dalle opportunità che la rosa mi dà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.