Conferenza stampa Acerbi: «Diamo tutto ma non basta, serve attenzione»
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Acerbi: «Diamo tutto ma non basta, serve attenzione»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Acerbi: il difensore risponde alle domande dei cronisti presenti in sala, per presentare la gara tra Lokomotiv Mosca e Lazio

(-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio scenderà in campo domani per affrontare la Lokomotiv Mosca in Europa League e Francesco Acerbi ne parlerà oggi davanti ai cronisti.

Oggi, alle ore 12.15, nella sala conferenze di Formello, il difensore biancoceleste risponderà, al fianco del tecnico Maurizio Sarri, alle domande dei cronisti presenti per presentare la gara. Su questa pagina il LIVE.


L’inizio della conferenza è stato rimandato alle 12:45.

CONDIZIONE FISICA – «Sto abbastanza bene, cerco di tenermi bene sia mentalmente e fisicamente e cerco di dare il meglio. Ci può stare avere alti e bassi, ma l’importante è stare sempre sul pezzo »

CONCENTRAZIONE – «Stiamo facendo passi avanti, vanno collaudati i dettagli che fanno la differenza. Noi stiamo dando tutto ma forse non basta. Certe volte siamo un pò disattenti e forse dobbiamo farci un esame di coscienza»

TROPPE PARTITE – «Si sta cercando di fare qualcosa per il bene di tutti. Sono tante partite, ne va anche della nostra salute »

OBIETTIVO PERSONALE E DI SQUADRA – «Voglio sempre migliorare questo mi fa stare sempre sul pezzo, poi domani dobbiamo dobbiamo assolutamente vincere»

PARTITA – «Sono tutte partite difficili, ci aspetta una partita in cui dovremmo stare attenti, dobbiamo essere organizzati e fare il nostro gioco e portare a casa un risultato importante»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.