Conceicao Napoli, domani l'incontro in Italia: ex Lazio pronto a firmare
Connettiti con noi

News

Conceicao Napoli, domani l’incontro in Italia: ex Lazio pronto a firmare

Pubblicato

su

Sergio Conceicao potrebbe incontrare già domani il Napoli a Roma per firmare il contratto con la squadra azzurra

Sergio Conceicao sempre più vicino a sedersi sulla panchina del Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport, l’allenatore potrebbe arrivare già domani a Roma per poi dirigersi negli uffici della Filmauro dove incontrerà De Laurentiis per firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Il patron partenopea avrebbe telefonato Conceicao nella notte post Verona per poi intensificare i contatti nella mattinata di ieri. De Laurentiis, in particolare, sarebbe rimasto colpito da quattro partite del Porto del portoghese: le due di Champions League contro la Juventus, l’1-1 con Benfica e la vittoria sempre in terra europea contro il Chelsea per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.